Visualizzazione post con etichetta radio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta radio. Mostra tutti i post

martedì 15 giugno 2010

i giardini dell'eden sull'onda



Giovedi 17 giugno
2010
ore 18
(aò fra 2 giorni)e ancora per i prossimi 3 giovedi
I Giardini dell'Eden
sono in onda su NOVARADIO 101.5 FM
raggiungibile solo nel comune di Firenze
e in tutto il mondo
in streaming su novaradio.info

martedì 18 maggio 2010

I giardini dell'Eden


Il Villino di Mezzo si è lanciato in un'altra avventura, quella radiofonica!
I giardini dell'Eden è, infatti, il titolo del nuovo programma di Novaradio tutto creato, gestito, impreziosito e sbalordito dai ragazzi del Villino. Vi faremo ascoltare delle fantastiche canzoni scelte da noi e, tra una e l'altra, intratterremo gli ascoltatori leggendo poesie, storie inedite o semplicemente condividendo le nostre passioni e i nostri interessi. I temi trattati saranno la musica, la cultura, il cinema e la letteratura e chi più ne ha più ne mettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Vi ricordiamo quindi di seguire I giardini dell'Eden ogni giovedì alle 18.00 a partire dal 3 giugno sulle frequenze di Novaradio (Firenze 101.5 Mugello 107.3). La trasmissione andrà in onda in qualsiasi condizione atmosferica...Il Villino di mezzo è inarrestabile!!!