Grazie ragazzi per questi mesi passati insieme... Grazie a qui aspettando il topolino ci contagia della sua allegria... Grazie a qui la mattina presto arriva con un bel buongiorno!e ti ricorda che sono quasi le sette... Grazie a qui vola di qua e di là e anche se si litiga si sa che ci si vuole bene... Grazie a qui al contrario è sempre attaccata come una cozza come il suo cognome indica... Grazie a qui finalmente si è messo il...bravo! Grazie a qui mi tiene aggiornata del tempo e delle partite anche se rispondo sempre no me ne...niente! Grazie a qui in silenzio mi ricorda che è passata un'ora... Grazie a chi l'altro giorno quando si faceva la distribuzione del giornalino si è interessato alla mia salute (dottoressa quella tosse è brutta...) Grazie a chi mi ha detto che sono arrivata a un metro e sessantacinque (anche se in punta di piedi)è il miglior complimento che mi poteva fare)... E grazie anche ai nuovi arrivati sperando che riescano presto a sentirsi al suo agio e coltivino le sue passioni... Vi saluto per ora ci rivedremo presto si che non rilassatevi perché tornerò a darvi tormento!
Grazie ragazzi per questi mesi passati insieme... Grazie a qui aspettando il topolino ci contagia della sua allegria...
RispondiEliminaGrazie a qui la mattina presto arriva con un bel buongiorno!e ti ricorda che sono quasi le sette...
Grazie a qui vola di qua e di là e anche se si litiga si sa che ci si vuole bene...
Grazie a qui al contrario è sempre attaccata come una cozza come il suo cognome indica...
Grazie a qui finalmente si è messo il...bravo!
Grazie a qui mi tiene aggiornata del tempo e delle partite anche se rispondo sempre no me ne...niente!
Grazie a qui in silenzio mi ricorda che è passata un'ora...
Grazie a chi l'altro giorno quando si faceva la distribuzione del giornalino si è interessato alla mia salute (dottoressa quella tosse è brutta...)
Grazie a chi mi ha detto che sono arrivata a un metro e sessantacinque (anche se in punta di piedi)è il miglior complimento che mi poteva fare)...
E grazie anche ai nuovi arrivati sperando che riescano presto a sentirsi al suo agio e coltivino le sue passioni...
Vi saluto per ora ci rivedremo presto si che non rilassatevi perché tornerò a darvi tormento!